Goyard di Capo Plaza: fuori il nuovo singolo!

capo plaza

Capo Plaza torna con il nuovo singolo Goyard, uscito venerdì 13 maggio, disponibile ora su tutte le principali piattaforme digitali per Atlantic/Warner Music Italia. Il videoclip disponibile su YouTube diretto da William Thomas per una produzione WOT, esprime perfettamente il mood del singolo.

Goyard era stato annunciato già sui canali social dell’artista, il 5 maggio, creando molto hype tra i suoi fan.

Capo Plaza prova a crescere con Goyard

Dopo il successo dell’ultimo album in studio Plaza, certificato doppio disco di platino, il rapper salernitano torna con Goyard.

Questo singolo è un manifesto di crescita personale, di un artista che è partito dalla strada e ha raggiunto il successo dopo numerosi sacrifici e singoli:

Fanculo chi si accontenta
Ne ho appena spesi trenta (Yeah-yeah-yeah)
In giro mio fratello è losco
La nasconde dentro un bosco (Gang-gang-gang)
Contanti dentro la Goyard
Contatti mi chiaman ora

Il giovane rapper menziona la Goyard, una casa francese di alta moda specializzata in borse e accessori, scegliendo di nominarla anche nel titolo. 

Il brano è prodotto sempre da AVA:

AVA sul pezzo, professore in cattedra, alta classifica
Voi siete microbi piccoli, vivo la vita vera, zero Instagram

Mentre voi ascoltate il nuovo singolo, l’artista torna dal vivo quest’estate, in attesa di recuperare le date nei club, che si sarebbero già dovute svolgere ma che sono state invece posticipate al prossimo autunno.

Per recuperare la deluxe edition di Plaza di Capo Plaza e ascoltare il nuovo singolo Goyard, trovate qui di seguito il link.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Goyard di Capo Plaza