Ma tu ti immagini Massimo Pericolo che cita Fibra e Guè nelle 64 Bars di Red Bull?

Massimo Pericolo

Torniamo ancora una volta a parlare di 64 Bars, il celebre format di Red Bull e questa volta per un nuovo episodio con Massimo Pericolo su una fortissima doppia produzione di Sine.

Una performance intensa e con diverse citazioni al suo interno. Scoprile continuando a leggere.

Massimo Pericolo e le sue 64 Bars per Red Bull

Ma tu ti immagini se da un momento all’altro…” con questa citazione alla celebre Scattano Le Indagini di Fabri Fibra, Massimo Pericolo si lancia a capofitto sul tappeto musicale steso da Sine e prosegue sputando rime senza sosta.

I più attenti, però, avranno riconosciuto un altro tributo, ovvero quello all’iconica title track de Il Ragazzo D’oro di Guè e Caneda:

“Io non rappo, mi sollevo dal ghetto…”

Due citazioni che si collocano perfettamente in questi 3 minuti e 12 secondi di fotta che Massimo Pericolo ha sfruttato più che bene e che rendono questo Bars una sorpresa per alcuni, e una conferma per molti. Una conferma, più precisamente, per tutti quelli che sin dal primo momento avevano riconosciuto il talento del rapper di Stupido e che aspettavano intrepidi questo suo episodio per il format di Red Bull.

Che minchia rappi? C*zzo ti atteggi?
Con quei capelli e parli di ferri? Cosa ci azzecchi?
Flexin, non ho i racks, ho gli assegni
Nei pezzi sai chi mi sembri? Quello dei becchi

Se non l’hai già fatto, o se, come noi, non ne hai ancora abbastanza, puoi mettere (o rimettere) in play il 64 Bars di Massimo Pericolo per Red Bull, al link qui sotto.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo delle 64 Bars di Massimo Pericolo