Gemitaiz pubblica la tracklist del nuovo disco Eclissi

Gemitaiz

Dopo settimane di attesa, Gemitaiz ha finalmente pubblicato la tracklist del suo nuovo disco solista, Eclissi, in uscita venerdì 13 maggio per Tanta Roba Label  / Island / Universal Music

Tra ospiti inaspettati e punti fermi che accompagnano da sempre la musica del rapper romano, il progetto si preannuncia particolarmente intimo e personale sotto tutti i punti di vista.

Fuori la tracklist di Eclissi: il nuovo album di Gemitaiz presto fuori

A pochi giorni dall’uscita abbiamo le idee ancor più chiare sul nuovo progetto di Gemitaiz, che ha rilasciato nella giornata di oggi i titoli dei tredici brani che andranno a comporre Eclissi.

Tante novità per gli ospiti, tra cui spiccano Sfera Ebbasta e indubbiamente ASAP Ferg, due presenze inedite che si sommano all’interminabile lista di collaborazioni del rapper classe ’88. Molta curiosità in particolare per la strofa di Ferg, ospite di caratura internazionale che rende merito alla crescita vertiginosa del movimento rap italiano.

Non poteva mancare la presenza di MadMan e Coez, colleghi e amici decennali, e il sodalizio con Venerus, emblema dell’evoluzione artistica di Gemitaiz degli ultimi anni.

Lato produzioni, squadra che vince non si cambia. Ombra, Mixer T, Mace, Frenetik & Orange e Sine possono essere considerati i principali artefici del disco, escludendo il brano con Coez e Marracash prodotto da Gemitaiz stesso.

Di seguito la tracklist completa:

  1. Adesso prod. Ombra, Ppolezsky
  2. Ciao Baby prod. Stabber , Mixer T
  3. Eclissi ft. Neffa prod. PK
  4. Jorge Lorenzo ft. ASAP Ferg prod. Frenetik & Orang3, Mixer T
  5. Top ft. MadMan prod. Mixer T, PK
  6. Pornstar ft. sfera ebbasta prod. Mixer T
  7. Rollin’pt.2 prod. ombra
  8. Silenzio prod. Mace
  9. Pochette ft. Noyz prod. Sine
  10. K.o. ft. Coez, Marracash prod. Gemitaiz
  11. Quando sto con te prod. Frenetik & Orang3
  12. Ogni Volta ft. Venerus prod. Ombra
  13.  Qua con me prod. Ombra, Grindalf