Method Man pubblica Meth Lab Season 3: The Rehab

method man

Method Man è tornato alla ribalta pubblicando a sorpresa il terzo capitolo della fortunata saga dei Meth Lab, intitolato Meth Lab Season 3: The Rehab

Meth Lab Season 3: The Rehab è il titolo del nuovo album di Method Man

Il veterano MC del Wu-Tang Clan ha pubblicato a sorpresa in questo venerdì di nuova musica la terza installazione della compilation di barre intitolata Meth Lab 3: The Rehab.

A seguito di un’incredibile trafila di strofe come ospite in canzoni di altri artisti che, da alcuni anni a questa parte, lo hanno riportato in auge, Meth ha deciso di riprendere il suo posto nella scena e sfruttare l’hype per rilasciare questo nuovo album.

La compilation è piena di featuring da parte di vecchie conoscenze come Cappadonna nel brano di apertura, Redman, KRS-One e Jadakiss a nuove leve come il talento lirico RJ Payne nel potentissimo singolo Butterfly Effect.

Il terzo capitolo del Meth Lab è stato anticipato da tre singoli: il già citato Butterfly Effect, il brano Last 2 Minutes e la posse-cut assistita da Redman e KRS-One intitolata Live From The Meth Lab, i primi due dei quali hanno anche ricevuto dei video ufficiali.

L’unica canzone in cui Method Man figura come solista è intitolata Guillotine e funge da interludio a metà album e in cui ritroviamo nuovamente un Meth in grandissima forma.

Questo venerdì è stato inaspettatamente dominato da Method Man che, oltre ad aver pubblicato questo grande album, ha anche rilasciato una canzone intitolata Come Get Some, in cui il grande rapper ci regala barre su un beat del producer Statik Selektah.

Vi lasciamo qui sotto il link Spotify per mezz’ora di barre old school sempre apprezzatissime, buon ascolto!