Il grande ritorno dei Black Star è intitolato No Fear Of Time

black star

Il duo hip hop Black Star, formato dai pesi massimi del rap Mos Def e Talib Kweli, torna in grande stile con l’attesissimo album No Fear Of Time, pubblicato nella giornata del 3 maggio.

No Fear Of Time è il nuovo album dei Black Star

Il loro nuovo progetto discografico arriva a distanza di 24 anni dall’album di debutto intitolato Mos Def and Talib Kweli are Black Star ed era attesissimo dai fan di tutto il mondo.

Nel passare di questi anni Mos Def ha cambiato il proprio nome in Yasiin Bey, nonchè il suo vero nome, e ha firmato con questo appellativo tutte le sue più recenti uscite discografiche.

Proprio recentemente questo grande artista ha anche annunciato un’imperdibile live in Italia per il Viva Festival nella splendida cornice della Valle D’Itria!

Tornando all’album No Fear Of Time, lo stesso Talib Kweli lo ha anticipato in varie interviste e post sui social negli ultimi anni ed è stato ufficialmente annunciato il mese scorso per un’uscita prevista ad inizio maggio.

Come promesso tutto l’album, che conta nove incredibili tracce, è interamente prodotto dal leggendario Madlib e vede un featuring di Black Thought in grande forma come sempre, e i vocal della cantante Yummy Bingham nella traccia conclusiva che dà il nome al disco.

A quanto pare i due artisti principali tengono fede al titolo del progetto in quanto sembra non abbiano per niente paura di tutto il tempo passato dal primo disco classico.

Si può quasi dire che, ascoltando questi due giganti del genere rappare nel 2022, il tempo non sia per niente passato, infatti Yasiin Bey e Talib Kweli riescono a regalarci musica senza tempo ancora una volta.

Il disco è stato anticipato dal singolo o.G. che apre la tracklist dell’album e del quale è stato pubblicato un lyric video su Youtube.

No Fear Of Time non è disponibile sui servizi streaming usuali, la sua fruizione sarà possibile tramite l’iscrizione alla piattaforma di podcast Luminary.

Una volta fatto ciò, sappiamo già che non ve ne pentirete, buon ascolto!