ASAP Rocky pubblica il video di DMB insieme a Rihanna

ASAP Rocky Rihanna

A poca distanza dal singolo The God Hour assieme al compagno di crew Ant, ASAP Rocky torna finalmente online con un tanto atteso singolo personale: DMB, acronimo che sta per Dats My B*tch.

Il brano è stato accompagnato da un videoclip molto atteso anche per un altro motivo, vediamo quale.

ASAP Rocky mostra il suo amore per Rihanna nel video di DMB

Nella giornata di ieri, il rapper di Harlem ne aveva pubblicato un brevissimo snippet sui social network che hanno fin da subito fatto il giro del mondo, accompagnati anche dal rumor che potesse essere l’inizio di un progetto realizzato a quattro mani con Rihanna, sua compagna da ormai due anni.

Così non è stato, per la “disperazione” dei fan della cantante barbadiana che aspettano un suo album dal 2016. Tuttavia è la protagonista di questo brano e videoclip, scritto e diretto dallo stesso Rocky per AWGE, la sua agenzia creativa da poco lanciata.

DMB può essere vista infatti come una sorta di ode di ASAP Rocky per la sua Rihanna, che tra l’altro presto lo renderà padre del suo primo figlio e magari lo porterà all’altare, visti quei grillz con scritto MARRY ME? e I DO che si vedono verso la fine della clip.

Qui, sopra una strumentale che vede tra i suoi produttori anche l’amico Skepta, Rocky la descrive attraverso la creazione di vari immagini, accompagnate sempre dall’appellativo b*tch:

I don’t beat my b*tch, I need my b*tch
Shе clean my crib, she feed my friends
Shе keep my secret, she keep my fridge packed, my freezer lit
That’s how deep I get, negative degrees
What’s the type of b*tch I need?

DMB non sarà quindi l’inizio di un disco di ASAP Rocky e Rihanna, ma potrebbe essere il tanto atteso avvicinamento ad ALL SMILES, il nuovo album ufficiale del rapper di Testing.

Restate connessi per le prossime news al riguardo, nel frattempo non perdetevi il video, molto originale.

Buona visione e buon ascolto!