Il tributo a Brivido di Lazza in 3 Cuori di Anna

Lazza anna 3 di cuori

A sole poche settimane dall’uscita di Sirio, il suo ultimo album, Lazza viene chiamato da ANNA per il suo nuovo singolo, 3 Di Cuori, prodotta dallo stesso Lazza insieme ad Andry The Hitmaker e Young Miles.

Come se la saranno cavata ANNA e Lazza sullo stesso beat? Vediamolo subito.

Anna e Lazza insieme in 3 Di Cuori

Coppia insolita, ma nemmeno troppo: dopotutto, Lazza riesce sempre su ogni beat e Anna si sta impegnando per dimostrare di non voler vivere di rendita dopo il suo celebre tormentone, Bando, ma di voler fare della musica il suo mestiere. Discostandosi infatti dal brano che l’ha fatta esplodere, Anna sta provando a scoprire altre carte e a mettersi sempre più in gioco, raccontando anche aspetti della sua vita personale.

Dove stavo non m’è mai piaciuta la situa
Vorrеi essere sеria, dirti quello che ho in testa
Ma sto facendo party, nel cervello ho una festa
ANNA non si spiega, comunica solo a gesti

D’altro canto, Lazza ha ben pensato di aprire la sua strofa con un bellissimo tributo a Brivido, di Guè e Marracash che, tra l’altro, figurano anche tra gli autori di 3 Di Cuori.

Più di un bling, di un AP o di una cubana
Del tuo drip Givenchy o di Balenciaga
Classe G, vengo lì, ti riporto a casa
Mon ami, Tokyo Drift se c’è una retata…

Il pezzo, nel complesso, soprattutto per il contributo di Lazza, si rivela essere ben riuscito e la collaborazione risulta piuttosto azzeccata. 3 Di Cuori riuscirà a far breccia negli ascoltatori a lungo termine? Staremo a vedere.

Per ascoltare 3 Di Cuori di Anna e Lazza, o se siete curiosi semplicemente curiosi di sentire il tributo a Brivido, trovate il link qui sotto.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di 3 Di Cuori di Anna insieme a Lazza