Cori Da Sdraio è il nuovo disco di Dutch Nazari

A tre anni da Ce lo chiede l’Europa, Dutch Nazari, rapper (e non solo) padovano di casa Undamento ha pubblicato Cori da sdraio, la sua nuova fatica discografica.

Cori da sdraio, il nuovo album di Dutch Nazari

L’attesa dei fan è terminata ed è finalmente fuori Cori da sdraio, il nuovo lavoro di Dutch Nazari, al secolo Edoardo Duccio Nazari. Il terzo album ufficiale dell’artista (dopo Amore Povero e Ce lo chiede l’Europa) arriva alle nostre orecchie dopo una pandemia e il buon riscontro avuto dall’ultimo disco.

In 10 tracce (più uno skit di Valerio Lundini) Dutch ci mostra tutta la sua nuova veste umana e musicale. Nel suo percorso di crescita personale degli ultimi anni l’artista ha dichiarato come abbia avuto un ruolo importante il camminare, tanto da renderlo centrale anche nella promozione del disco.

Il rapper è infatti partito da Milano la settimana scorsa a piedi, direzione Padova (la sua città originaria), dove è arrivato nel giorno dell’uscita del disco (venerdì 29 aprile) organizzando un piccolo concerto in Piazza. Non era scontato, ma il riscontro da parte del pubblico è stato ottimo, a conferma del rapporto intimo che l’artista è riuscito a costruire nel corso degli anni con la sua fan base.

In Cori da sdraio sono presenti anche Frah Quintale, Nayt e See Maw oltre ai produttori Sicket, Peppe Petrelli, Rookley e Wairaki.

Dove vuole arrivare questo disco non è facile dirlo, ma il talento di Dutch si è mostrato in grande spolvero ancora una volta: che sia la volta buona per arrivare al grande pubblico?