Mass Effect: il nuovo singolo della Do Your Thang con Ensi

Do Your Thang Mass Effect Ensi

Dopo poche settimane dal singolo Trappole, torna il collettivo Do Your Thang con Mass Effect, il nuovo brano con la collaborazione esclusiva di Ensi. La produzione, affidata ad Alan Beez e Dj Dibba, è accompagnata dalle strofe di William Pascal e White Boy, oltre a quella del rapper torinese.

Il brano rappresenta un ulteriore passo verso l’uscita del prossimo album ufficiale, Gang Theory, prevista per venerdì 10 giugno.

Mass Effect: la posse track della Do Your Thang con la collaborazione di Ensi

Rime taglienti e stile sono le due peculiarità del nuovo singolo della Do Your Thang, di ritorno sulla scena dopo un lungo periodo di inattività.

Mass Effect, il cui titolo è ispirato al celebre videogioco ambientato in un futuro iper-tecnologico, racconta le paranoie degli artisti in un mondo caratterizzato da ingiustizie.

Con il sottofondo di un beat dall’ispirazione prettamente classica, i rapper perseguono l’obiettivo comune di autoaffermarsi e di non porsi mai limiti, come sottolinea Ensi nella propria strofa.

In attesa del prossimo singolo e soprattutto di Gang Theory, possiamo comunque dare il bentornato a una delle crew più talentuose degli ultimi anni, riunita dopo un periodo caratterizzato unicamente da progetti solisti da parte di tutti i membri.

Oltre alla conferma William Pascal, probabilmente il più attivo, aspettiamo con trepidazione le nuove rime di White Boy e Pacman, due dei giovani più interessanti guardando la scena romana e in prospettiva quella nazionale.

Buon ascolto!