IDK pubblica il singolo Dog Food con Denzel Curry e annuncia il nuovo album

idk

Il rapper IDK torna con un nuovo singolo intitolato Dog Food prodotto da Kaytranada e in collaborazione con Denzel Curry per anticipare il nuovo album.

Dog Food è il nuovo singolo di IDK con Denzel Curry

IDK è un rapper che ha dimostrato il suo grande talento nel corso degli ultimi anni attraverso brani di tutto rispetto ed un ultimo album USEE4YOURSELF che lo ha consacrato agli occhi del pubblico.

Nella sua carriera ha collezionato collaborazioni importanti con pezzi da novanta come Royce Da 5’9″, Slick Rick e Joey Badass tra i tanti.

A queste si è aggiunto il nuovo featuring da parte di Denzel Curry che, in questa nuova traccia, rilascia una strofa memorabile degna del rapper che ha inciso un nuovo capolavoro come Melt My Eyez See Your Future.

Un’altra importante collaborazione recente è quella consolidata nel precedente singolo Taco con il producer Kaytranada, con il quale IDK ha siglato un vero e proprio sodalizio musicale.

Kaytranada infatti sarà il produttore di tutti i brani del nuovo album di IDK intitolato Simple, annunciato dal rapper stesso poco tempo fa tramite un post sui social in cui è stata svelata anche la cover del progetto.

Per ora conosciamo titolo e cover del progetto e sappiamo che Taco e la nuova Dog Food vi faranno parte, ma la data di uscita è ancora sconosciuta, anche se probabilmente non tarderà ad arrivare.

Tornando a Dog Food, com’è successo per la precedente Taco, la pubblicazione dell’audio è stata accompagnata da quella del video musicale sul canale YouTube ufficiale di IDK.

In attesa di questo nuovo progetto da parte di IDK ascoltiamo in loop la nuova Dog Food e inauguriamo questo new music friday con le good vibes.

Buon ascolto!