Russ pubblica l’EP If Not Now, When? in vista del tour che lo porterà in Italia

Russ

Russ Vitale, in arte Russ, celebre cantante e rapper americano di evidenti origini italiane (che sfoggia con orgoglio), torna con un nuovo EP intitolato If Not Now, When? totalmente prodotto, scritto e performato da lui stesso.

If Not Now, When? è il nuovo EP di Russ

A distanza di pochi mesi dall’album trasudante di rap da tutti i pori, intitolato Chomp 2 e pubblicato a dicembre 2021, Russ torna alla ribalta della scena indipendente americana e mondiale con un nuovo EP pieno di influenze.

If Not Now, When? si apre con un intro rap intitolato Star e vede l’alternarsi di influenze R&B in Waves e Never Again con la ripresa del rap nel freestyle Back From London.

In questo EP di quattro tracce Russ riesce ancora una volta a regalarci brani che miscelano i due generi più importanti per l’artista, senza che quest’ultimo si discosti troppo dalla sua comfort zone e, anche per questo motivo, il risultato è molto godibile.

Dello stesso parere sono i suoi numerosi fan intorno al mondo che hanno fatto salire l’EP in cima alle classifiche nonostante sia stato pubblicato di martedì, giorno poco ortodosso per le recenti pubblicazioni musicali.

Proprio per i suoi fan Russ ha recentemente annunciato il nuovo tour mondiale intitolato The Journey Is Everything World Tour in cui canterà tutti i suoi più grandi successi e che vedrà l’artista tornare anche nella sua madrepatria per un’imperdibile data all’Alcatraz di Milano il 20 settembre 2022.

Russ è un artista attivissimo capace di mantenere l’hype dei fan con costanti pubblicazioni musicali sempre di alta qualità, tra le altre novità ha anche annunciato un brano in collaborazione con Ed Sheeran in imminente uscita.

In attesa delle sue novità musicali e della sua data in Italia vi lasciamo qui il link di Ticketone per acquistare i biglietti del concerto insieme al link di Spotify del nuovo EP If Not Now, When?

Buon ascolto!