Signor Perfetto è la posse track della Lovegang126

lovegang126 signor perfetto video

Fuori ora Signor Perfetto il nuovo singolo della Lovegang126 al completo. Che sia l’anteprima di un progetto collaborativo?

La reunion della Lovegang126 al completo per la posse track Signor Perfetto

“Le crew non esistono più” diceva Mecna in un paio di tracce, denunciando il cambiamento sociale del rap, che a differenza di quanto accadeva negli anni 90 difficilmente riesce ad avere successo portandosi dietro tutti i membri di una comitiva.

Ma in tutto questo c’è un fenomeno, tanto anacronistico quanto fresco, chiamato Lovegang126. Una crew vecchia scuola, composta da membri differenti nello stile e nella musica, che allo stesso tempo, nonostante il passare degli anni e dei traguardi raggiunti continua a mantenere un’affiatamento unico.

Basti pensare a Franco126, che dopo le numerose certificazioni conquistate con i suoi due album e con il disco collaborativo insieme a Carl Brave, resta perfettamente integrato nel gruppo di ragazzi di strada con cui è cresciuto e ha cominciato a fare musica. Un comportamento quasi atipico per i tempi, per continuare a tenere viva una delle poche vere e proprie crew rimaste in Italia.

Con lo stesso atteggiamento schietto e sincero di sempre, in Signor Perfetto troviamo Pretty Solero, Ketama126, Asp126, Franco126 e Ugo Borghetti su una splendida produzione di Drone126 e Nino Brown. Come sempre, tutti i ragazzi della CXXVI portano sul beat cuore, sangue e sentimento, come solo loro sanno fare.

Insieme al brano è stato pubblicato anche il videoclip, che ritrae la Lovegang126 in tutta la sua sincerità, in una grigliata in terrazzo.

Nota di merito anche per la splendida copertina del singolo, realizzata da Fatgomez.

Non sappiamo al momento se questo brano sia l’anticipazione di un nuovo progetto della crew al completo, ma possiamo solo che augurarcelo.

Per il momento vi lasciamo il video di Signor Perfetto di tutta la Lovegang126.

Foto in copertina di Beatrice Chima