No Joke: il nuovo singolo di Lele Blade e MadMan

Intervista lele Blade
Intervista Lele Blade

NO JOKE di Lele Blade e MadMan è il nuovo singolo pubblicato il 22 aprile prodotto da Poison Beatz.

Il brano completa la  tracklist di AMBIZIONE (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), album pubblicato a settembre 2021

No Joke, un nuovo singolo “esplosivo” di Lele Blade e MadMan

Lele Blade, uno dei rapper che negli ultimi anni ha portato all’attenzione di tutti la scena rap napoletana, racconta così No Joke:

Definisco ‘No Joke’ un esercizio di stile, un po’ nel mood di ‘Just for fun’ per il modo in cui è stato concepito. Con Poison Beatz abbiamo fatto tutto in poco più di un’ora, freestyle.. ho voluto usarlo come singolo per ricominciare a scaldare i fan. Ho fatto saltare MadMan sul beat perché lo trovavo perfetto.

Il singolo Just for Fun con Yung Snapp aveva sancito l’inizio della collaborazione con Columbia Records Italy/Sony Music Italy, anticipando il disco Ambizione uscito a settembre.

Con questo suo secondo album ufficiale, Lele Blade dimostrò a tratti il suo potenziale, non soddisfacendo appieno i suoi ascoltatori.

Ora però è tornato, con un singolo esplosivo completato dalla grande strofa di MadMan, uno dei rapper italiani più tecnici in assoluto che spesso ne dà sfogo più nei progetti in cui è ospite rispetto ai suoi personali.

Se non l’avete ancora ascoltato, vi lasciamo di seguito lo streaming di Ambizione, all’interno del quale trovate il nuovo singolo No Joke.

Buon ascolto!