Plan B è il nuovo singolo di Megan Thee Stallion

Megan Thee Stallion Captain Hook video
Megan Thee Stallion Captain Hook video

Plan B è il nuovo singolo di Megan Thee Stallion. Lo scorso fine settimana, la rapper aveva portato la traccia sul palco del Coachella anticipandone poi il lancio imminente sui social.

Il brano arriva a qualche mese di distanza da Sweetest Pie, la collaborazione con Dua Lipa che ha debuttato alla #15 della Billboard Hot 100.

Megan Thee Stallion lancia Plan B: ascoltala ora in streaming!

Rinominata Letter to my Ex dalla fan base, la canzone permette all’artista di indirizzare le proprie parole ad uno dei suoi precedenti fidanzati. Il pensiero di molte persone è andato a Tory Lanez anche se Megan aveva detto più volte di ritenere chiusa la questione.

La produzione – con influenze classiche – è opera di diversi nomi, tra i quali spicca sicuramente quello di Hitmaka. Il beat presenta anche un campionamento di Frek’n You (Remix) dei Jodeci. Cliccate QUI per recuperare il testo completo:

“Mugler suit in my meeting, Wagyu steak what I’m eating (Ah)/Makin’ so much money, this n***a dumb if he’s cheatin’ (Dumb if he’s cheatin’)/Bitch*s watchin’ and hatin’, put that sh*t in they faces (In they faces)/I buy the whole buildin’, and keep them ho*s in they places/He submerged in it (Yeah), like a baptism (Like a baptism)/He hit this water, then he comin’ back a real n***a (Ah)”

Plan B dovrebbe comparire nel nuovo album della rapper, in programma per i prossimi mesi. Non disponiamo di molti dettagli sul disco se non che sarà più personale e intimo dei precedenti lavori musicali dell’artista texana.

Megan non è solita lasciare la fan base a bocca asciutta e, negli ultimi anni, oltre al disco di debutto Good News ha pubblicato una raccolta di freestyle e scarti di precedenti sessioni di registrazione: Something for the Hotties. Poche invece le ospitate in brani altrui: da segnalare Lick con Shenseea e Dolla Sign Slime di Lil Nas X.

In attesa di novità sul disco, non vi resta che recuperare Plan B dal link di Spotify che trovate di seguito. Buon ascolto!