Aight è il primo singolo del nuovo album di Westside Boogie

Boogie

Westside Boogie torna dopo una lunga pausa dalla pubblicazione di materiale solista e ricompensa la grande attesa dei fan con un nuovo singolo intitolato Aight.

Westside Boogie pubblica il singolo Aight

Sono passati ormai più di tre anni dal rilascio del suo album in studio di debutto con la Shady Records di Eminem intitolato Everythings For Sale e si sono sentiti tutti.

Già all’inizio della sua carriera Westside Boogie è entrato di diritto all’interno di quell’olimpo di rapper perfezionisti e stachanovisti che impiegano non meno di tre anni per pubblicare nuova musica.

In tutto questo tempo il rapper ci ha regalato molti guest verses in canzoni di altri artisti e, nell’ultimo anno, ha anche pubblicato molti freestyle e brani non ufficiali o non completi sulle sue piattaforme, dandoci un assaggio di ciò a cui stava lavorando.

Tra questi spiccano due vibes immense come Float, Contradictions e Nonchalant, tutte sul suo canale Youtube, ancora però non è chiaro se queste due canzoni faranno parte del nuovo progetto.

Queste seguono a quello che si pensava essere il vero primo singolo dell’album intitolato Outside in collaborazione con Joey Bada$$ e pubblicato a fine 2020.

Nel frattempo abbiamo ottenuto il primo singolo ufficiale del nuovo album, Aight si discosta molto dai brani precedentemente pubblicati, possiede infatti una vibe più cruda sulla quale Boogie riesce a mostrare il suo talento allo stesso modo di quando rappa su beat più chill.

Il brano vede la collaborazione di Shelley, un cantante e rapper precedentemente conosciuto come Dram, che ha un’ottima alchimia con l’artista principale.

La canzone sarà accompagnata da un video musicale in procinto di pubblicazione su Youtube nello stesso giorno di uscita del brano.

Si può dire finalmente che il rollout del nuovo progetto di Westside Boogie sia ufficialmente iniziato e, pur non avendo ancora un titolo ufficiale e una data di uscita, l’attesa e l’hype dei fan è palpabile.

Nel frattempo suoneremo in loop la nuova Aight, buon ascolto!