Kendrick Lamar annuncia il nuovo album Mr Morale and the Big Steppers

kendrick lamar mr morale the big steppers

È ufficiale: Kendrick Lamar rilascerà molto presto il suo nuovo album Mr Morale and the Big Steppers. La notizia è arrivata poco fa dal diretto interessato che ha deciso di far impazzire completamente il web.

Sono passati oramai cinque anni da DAMN, certificato multi-platino negli Stati Uniti e vincitore non solo di svariati Grammy, ma anche di un Pulitzer. Che direzione avrà preso K-Dot con il suo quinto sforzo discografico?

Il nuovo album di Kendrick Lamar ha un nome e una data d’uscita.

Il rapper ha risposto ad un vecchio tweet – datato 14 febbraio – nel quale un fan si lamentava del fatto che l’artista fosse ufficialmente andato in pensione. Kendrick ha quindi linkato il sito oklama.com nel quale potete leggere l’annuncio ufficiale del disco (cliccate QUI).

Il documento riportante la notizia è firmato pgLang, la compagnia fondata insieme al cugino Baby Keem. Il messaggio, molto stringato, condivide con la fan base di Kendrick Lamar non solo il nome, ma anche il titolo del suo nuovo progetto: Mr Morale and The Big Steppers, in arrivo il prossimo 13 maggio.

In chiusura, troviamo poi un’indicazione molto importante relativamente ai dettagli dell’album: tutte le informazioni in merito ad essi arriveranno solamente e direttamente dal sito.

“Tutte le informazioni relative ai fatti per questa pubblicazione proverranno direttamente da questa sola fonte.”

Manca quindi meno di un mese alla release più attesa degli ultimi anni. Era intuibile che l’arrivo del disco non fosse lontano, dati i concerti che il rapper ha in programma per i  mesi estivi – Italia inclusa. Nelle prossime settimane, scopriremo sicuramente i dettagli in merito alla copertina, alla tracklist e agli ospiti.

Come vi avevamo raccontato QUI, questo sarà l’ultimo disco per la TDE, ma non l’ultimo della sua carriera. Rimanete sintonizzati su Rapologia per tutte le novità sul prossimo album di di Kendrick Lamar!