Madame è fuori con L’Eccezione, brano per la serie Bang Bang Baby

Madame L'eccezione

L’abbiamo sentita recentemente nel remix francese di Tu Mi Hai Capito, insieme al rapper Hatik, ed ecco che Madame è pronta a tornare oggi, 15 aprile, con L’eccezione, il suo nuovo singolo.

Il brano è stato scritto per la serie tv in arrivo Bang Bang Baby.

Madame scrive L’Eccezione per una serie tv

Da quando è esplosa sulle scene, Madame è stata inarrestabile: svariati singoli, un album, e la partecipazione ad alcuni dei progetti più interessanti degli ultimi anni come Persona di Marracash, Mattoni di Night Skinny, Gemelli di Ernia e Caos di Fabri Fibra, solo per citarne alcuni, ma la lista sarebbe ancora parecchio lunga perché Madame, in pochissimo tempo, è arrivata ad essere una delle punte di diamante della scena rap italiana, e non solo.

Eccola quindi alle prese con la realizzazione del singolo L’Eccezione per una serie tv, Bang Bang Baby, che sarà trasmessa su Prime Video a partire dal 28 aprile.

Un nuovo traguardo, dunque, che si aggiunge alla straordinaria carriera di Madame, la quale in questo singolo si spinge ancora una volta oltre la sua zona di comfort e realizza un brano completamente diverso da tutti quelli pubblicati fino ad ora.

Il pezzo, è evidente, si avvicina molto più al pop che al rap, ma mantiene comunque quelle caratteristiche originali di Madame che ci portano ad apprezzare anche questo suo lato meno vicino all’universo di cui siamo soliti trattare.

L’Eccezione di Madame è fuori: corri ad ascoltarla al link qui sotto e non perderti la serie tv in onda dal finire di questo mese per risentirla!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo del brano