BIBLE è l’album di debutto di Fivio Foreign

Fivio Foreign ha fatto il proprio debutto con BIBLE. Trattasi della prima release ufficiale del rapper newyorkese, divenuto una colonna portante della drill music negli ultimi anni.

Il progetto è stato anticipato da alcuni singoli, tra i quali spicca sicuramente City of Gods, realizzata con la partecipazione di Alicia Keys e Ye.

Ye, Coi Leray e Quavo tra gli ospiti di Fivio Foreign in BIBLE.

La tracklist del disco si compone di diciassette tracce, delle quali svariate collaborazioni. Tra queste troverete nomi noti come quelli di DJ Khaled, Quavo e Ne-Yo e quelli di alcuni debuttanti come Coi Leray, Blueface e Chloe.

Nella giornata di ieri, Fivio ha poi caricato su Youtube un video che ripercorre i momenti principali della registrazione dell’album. Il filmato propone alcuni stralci della creazione del progetto stesso e vede il rapper dare una spiegazione del titolo e del concept.

“So di avere una responsabilità nei confronti della città e delle persone attorno a me. Nei confronti del mio lascito, dei miei bambini e della mia famiglia: queste sono le mie uniche preoccupazioni. La mia roba è molto più concentrata, al 100%.”

Quello di Fivio è uno dei nomi migliori del panorama contemporaneo. Negli ultimi anni, grazie alla propria credibilità, l’artista ha saputo conquistare il favore delle strade ed anche quello del grande pubblico. Tramite anche il co-sign di colleghi di prestigio, il rapper si è pian piano imposto nella scena musicale.

Ricordiamo, infatti, la sua presenza in King’s Disease di Nas, Good Morning Gorgeous di Mary J Blige nonché in Off the Grid di Kanye West. Altrettanto valide le collaborazioni con altri giovani artisti come Young Ma, Roddy Ricch e il compianto Pop Smoke. Di recente è poi apparso in We Go Up, presente nel prossimo album di Nicki Minaj, nonché in Top Notch, un assaggio del nuovo sforzo discografico delle City Girls.

Non vi resta allora che mettere in play BIBLE cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!