The God Hour: il nuovo singolo di ASAP Ant e ASAP Rocky

ASAP Rocky ASAP Ant

ASAP Ant si riunisce con il socio di collettivo, ASAP Rocky per The God Hour, il singolo di lancio del suo primo album ufficiale.

ASAP Ant e ASAP Rocky insieme in The God Hour, brano che anticipa l’album From Me 2 U

Nonostante la lunga militanza nella scena, ad ASAP Ant manca ancora l’album ufficiale di debutto. Questo momento si sta avvicinando, dato che il 22 aprile vedrà la luce From Me 2 U.

Per anticipare l’uscita e creare hype, si è servito della stella dell’ASAP Mob, ovvero ASAP Rocky nella realizzazione del singolo The God Hour. Flacko in forma splendida ha portato il suo contributo alla traccia, a sua volta creando hype per il suo prossimo album ALL $MILES, del quale ancora manca la data di uscita.

Il brano, prodotto da SpizzleDoe e Mannyvelli, è una vera e propria fotografia del suono e dell’immaginario psichedelico dell’ASAP Mob. Insieme al brano è stato pubblicato il rispettivo video, altrettanto psichedelico, nei colori e nelle immagini, di pari passo con le immagini di alterazione psicofisica descritte nel testo da ASAP ANT.

The God Hour è sicuramente un ottimo biglietto da visita di quello che potrebbe essere il disco.

Su From Me 2 U abbiamo ottime aspettative: nel disco ci saranno Curren$y, A$AP Twelvyy, Larry June ovviamente oltre ad A$AP Rocky. Il collettivo A$AP Mob con il suo stile “lisergico” è pronto a dare prova ancora una volta delle sue qualità. Da Harlem al mondo intero.

In attesa del disco di ASAP Ant (e ancora di più di quello di ASAP Rocky), vi lasciamo il video di The God Hour