Fivio Foreign e le City Girls sono Top Notch nel loro singolo

Top Notch è il titolo della collaborazione tra Fivio Foreign e le City Girls. La traccia anticipa il nuovo album in studio del celebre duo di Miami, in programma per i prossimi mesi.

Questo si conferma come un periodo molto impegnato per Fivio, reduce da un’ospitata in We Go Up di Nicki Minaj e in procinto di pubblicare il proprio disco di debutto.

Le City Girls arruolano Fivio Foreign per Top Notch!

La produzione – essenzialmente drill – è opera di AXL Beats il quale, in passato, ha lavorato con Drake e Pop Smoke. I tre artisti si alternano al microfono ricordandoci per quale motivo siano top notch, ossia di prim’ordine (cliccate QUI per il testo completo):

“I’m the baddest b***h on your news feed/Y’all got spin, but who the newsfeed?/(Y’all got spin, but who the newsfeed?)/I’m in the sky box, you in the nose bleeds/Fly b*****s need privacy/Shy n***a say “Hi” to me, broke boys say “Bye” to me/Period”

Insieme al file audio, le rapper hanno caricato su Youtube il filmato ufficiale della canzone. Diretto da Ben Marc, il video mostra i tre impegnati in festeggiamenti insieme alle loro compagnie:

Come anticipato, Top Notch comparirà nel nuovo sforzo discografico delle City Girls. Nella tracklist, dovremmo anche trovare Twerkulator il cui video era stato diretto da Missy Elliott in persona, guadagnatasi un BET Hip-Hop Award grazie al proprio contributo.

B.I.B.L.E. di Fivio Foreign uscirà invece la settimana prossima. Anticipato da City of Gods e Magic, il disco avrà il compito di consolidare la fama dell’artista newyorkese, attivo oramai da diverso tempo. Kanye West ha curato la produzione che – da quanto sentito fino ad ora – metterà al centro le radici drill del rapper.

In attesa di dettagli, non vi resta che recuperare Top Notch su Spotify cliccando sul link che trovate di seguito… buon ascolto!