Dreezy e Hit Boy anticipano un joint album con They Not Ready

They Not Ready inaugura la nuova era discografica di Dreezy. La traccia anticipa il prossimo album della rapper di Chicago, la cui produzione è stata interamente curata da Hit Boy.

L’artista aveva dato l’annuncio di questa release la settimana scorsa, quando aveva pubblicato su Youtube Covid Flow. Dreezy aveva, infatti, dichiarato che si trattava di un’anteprima del primo singolo, ora disponibile ovunque.

They Not Ready comparirà nel joint album di Dreezy e Hit Boy!

La produzione di Hit Boy è inconfondibile e permette alla rapper di confermare la propria bravuta tecnica. Le scene del video ufficiale vedono Dreezy vestire i panni di un’autonoma, portato in vita dalla creatività del produttore.

Molto buono il livello del risultato finale, che ben fa sperare per il disco, programmato per i prossimi mesi. Il progetto arriverà a tre anni di distanza dal tape Big Dreez e a sei dal debutto Hard Feelings.

L’album – distribuito da Empire Records – uscirà nei prossimi mesi e, nel corso di un’intervista, la rapper ha avuto modo di parlare del suo significato:

“Stiamo per lanciare questo progetto con Hit-Boy, il miglior producer che ci sia oggi. Non ha lavorato con altre donne su album a quattro mani se non con me. Pertanto, questo sarà un momento speciale per l’hip-hop e per me. Voglio abbattere certe porte e far sapere a chiunque quel che facciamo.”

Dal canto suo, il produttore avrebbe in cantiere un EP da solista nonché una compilation come dichiarato ai microfoni di HipHopDX. Il primo costituirà una sorta di presentazione rap, mentre il secondo progetto vedrà la partecipazione di differenti artisti.

Non si può negare che Hit Boy abbia giocato e continui a giocare un ruolo fondamentale nel panorama musicale contemporaneo. Non ci stupiremmo, quindi, se il prossimo 3 aprile portasse a casa il grammofono d’oro nella categoria Producer of the Year, Non Classical. Nel mentre non vi resta che recuperare They Not Ready dal link Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!