Armani Caesar annuncia The Liz 2 prodotto da Westside Gunn

Armani Caesar si prepara a pubblicare The Liz 2. Il secondo progetto discografico della rapper di Buffalo uscirà per la Griselda Records e vedrà Westside Gunn nelle vesti di produttore esecutivo.

L’annuncio è arrivato nella serata di ieri, quando l’intero roster ha condiviso sui social la copertina del disco, realizzata da Isaac Pelayo. La cover richiama quella dell’omonimo primo capitolo, uscito nel 2020, e rappresenta perfettamente lo stile di Armani: un equilibrio tra un sound classico ed un’immagine raffinata.

Westside Gunn produrrà The Liz 2 di Armani Caesar!

Fino ad ora, il 2022 è stato un anno molto denso per la celebre label. Nei mesi scorsi, infatti, Conway ha pubblicato God Don’t Make Mistakes, mentre Benny the Butcher ha fatto il proprio ritorno con Tana Talk 4. In questi giorni invece, i due artisti sono impegnati in un tour internazionale che sta toccando le principali città europee.

The Liz 2 di Armani Caesar prosegue quindi la serie di queste release, con Westside Gunn nelle vesti di produttore esecutivo. Per ora, non disponiamo di molti dettagli se non che, nelle tracklist, comparirà uno strip club banger prodotto da Beatking. Il produttore è un nome noto nella scena contemporanea, avendo lavorato con 2 Chainz, Dreamdoll, Juicy J e Moneybagg Yo.

 

Come anticipato, la copertina è opera di Isaac Pelayo il quale – per l’occasione – ha ritratto Liz Taylor aggiungendo il proprio tocco personale: un terzo occhio. La celebre attrice rappresenta la maggior fonte d’ispirazione per Armani Caesar, che si è rifatta a lei anche per il primo progetto.

In attesa di una data d’uscita, non vi resta che recuperare la nostra intervista alla rapper cliccando proprio QUI. Vi lasciamo anche il link di Spotify di The Liz… buon ascolto!