Non solo Tory Lanez: anche French Montana in Sirio di Lazza!

French Montana Lazza

Nonostante manchino dieci giorni alla sua pubblicazione, Sirio di Lazza continua a far parlare di sè: prima con un evento a teatro che vi abbiamo raccontato qui e la successiva pubblicazione di Ouv3rture, poi con la collaborazione assicurata con Tory Lanez e il rilascio di Molotov e, ora, con l’annuncio che anche French Montana prenderà parte al progetto.

Vediamo cosa aspettarci da questa sorprendente e già attesissima collaborazione.

French Montana e Lazza insieme in Sirio

Ormai è un dato di fatto: Lazza è sempre più internazionale, e invece di puntare su un unico feat americano, si rifà al “modello Sfera Ebbasta” in Famoso, dove ben più di un grosso nome proveniente dall’America era presente.

E così, non avremo solo Tory Lanez nella traccia Bugia, ma anche French Montana in Puto, che si preannuncia essere un vero e proprio banger. Se infatti Molotov è stata una canzone ben più singolare, ci aspettiamo che Puto, e perché no, anche il resto dell’album, abbiano una piega più street.

Chiaro è, che avere due nomi così importanti all’interno del proprio album, di per sè già atteso, non fa che accrescere le aspettative e la domanda sorge spontanea: Lazza sarà in grado di soddisfarle e magari superarle? Dopotutto, non dimentichiamo che Lazza sarà il primo italiano a vedere il proprio nome vicino a quello di French Montana, siamo certi, dunque, che avrà sfruttato più che bene l’occasione.

Non sappiamo se Sirio conterrà altri feat nascosti come lo è stato in un primo momento Geolier, successivamente confermato, e poi French Montana, svelato solo oggi, ma è probabile che le sorprese di questo nuovo progetto non siano finite.

Mentre aspettiamo di poter mettere in play PUTO con French Montana e avere tra le mani Sirio, potete recuperare Molotov, l’ultimo singolo pubblicato da Lazza al link qui sotto.