Guarda il video di Piango Sulla Lambo di Guè e Rose Villain!

Rose Villain Guè Pequeno

A quattro mesi dall’uscita di Gvesvs, viene finalmente rilasciato il video di Piango Sulla Lambo di Guè Pequeno in collaborazione con Rose Villain.

Il video diretto da Giulio Rosati e prodotto da Matteo Stefani è disponibile a partire da venerdì 25 marzo sul canale YouTube di Guè, come annunciato da lui stesso nelle storie di Instagram.

Piango Sulla Lambo di Guè e Rose Villain: fuori il video

Il filone inaspettatamente riflessivo e malinconico di Piango sulla Lambo, viene reso immagine nel video in cui i due cantanti sono i protagonisti.

Rose Villain apre il video, in una Lamborghini, mentre piange e tutto attorno a lei sembra rispecchiare il suo umore. Il rapper mette a nudo i propri sentimenti e descrive il suo stato d’animo:

Piove tanto, prego un santo
Mentre piango sulla Lambo
Piango sulla Lambo
E, baby, piove tanto
Ma piove dentro

Sicuramente i soldi non fanno la felicità: è il messaggio che questo singolo cerca di trasmettere.

Il singolo meritatamente acclamato dalla critica e prodotto da Sixpm, è già certificato Disco di Platino e conta più di 20 milioni di stream.

L’album nonostante sia stato pubblicato il 10 dicembre 2021, rientra nella classifica dei 20 migliori dischi italiani stilata da Rolling Stones e occupa la diciottesima posizione.

GVESUS è un album dai molteplici significati e in cui emerge anche la grande maturità che l’artista durante la sua carriera ha sviluppato, proponendosi ora come un Messia in una realtà che differisce dolorosamente dalle nostre aspettative.

Corri a vedere il video di Piango Sulla Lambo di Guè e RoseVillain.

Buon ascolto!