Nicki Minaj si cimenta con la drill in We Go Up con Fivio Foreign

We Go Up segna la prima collaborazione tra Nicki Minaj e Fivio Foreign. La rapper aveva condiviso sui social un’anteprima della traccia nei giorni scorsi, specificando che si trattava di uno scarto del suo prossimo album.

La fan base è subito insorta e ha pressato l’artista affinché rilasciasse il brano almeno come singolo promozionale. Le loro richieste sono state accolte dalla regina del gioco, che ha pubblicato We Go Up a sorpresa poche ora fa.

We Go Up di Nicki Minaj e Fivio Foreign è fuori ora!

Il beat è firmato da Swizzy, Szamz e Papiyerr, un trio di emergenti dei quali l’ultimo ha già avuto modo di lavorare con Nicki. Il risultato finale è una bomba drill nella quale i due artisti newyorkesi trovano un’intesa perfetta alternandosi al mic.

Onika flexa il proprio status di dominatrice del rap game, cimentandosi con vari cambi di flow, mentre il collega si occupa di chiudere la canzone con un terzo verso. Le liriche braggadocious riflettono lo spirito di We Go Up, inno alla celebrità dei due nomi coinvolti (cliccate QUI per il testo completo):

“Ayo, this week, ‘Rari (‘Rari)/Next week, Lambo (Lambo)/Bitch, I’m fly (Fly)/I don’t land though (Land though)/This they funeral, start the service/Say my name, make ‘em nervous/Uh, you bitches is salty, I give them pressure (I give them pressure)/Uh, you bitches is salty, pass me the pepper (Pass me the pepper)/Uh, you bitches be jacking mе like the Ripper (Likе the Ripper)/Uh, I am a hustler, I can sell water to flipper”

Come anticipato, l’inedito è stato registrato per il nuovo disco di Nicki Minaj, ma probabilmente non comparirà nella tracklist finale. Trattasi quindi di un regalo della rapper per intrattenere i fan nell’attesa del suo prossimo sforzo discografico.

Nelle settimane scorse, la rapper ha fatto il proprio ritorno sulle scene musicali con il lancio di Do We Have A Problem e la partecipazione a Blick Blick di Coi Leray. Il progetto dovrebbe invece uscire prima dell’estate e arriverà a quattro anni di distanza da Queen. Nel mentre, non vi resta che recuperare We Go Up su Spotify… buon ascolto!