777 è il nuovo album di Latto

777 è il nuovo album di Latto, da questa notte disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Il progetto segna la seconda release della rapper per la RCA Records, dopo Queen of Da Souf uscito nel 2020.

Il disco è in lavorazione da tempo e l’artista ha rivelato la relativa cover unitamente al titolo nelle scorse settimane: la prima la ritrae inchiodata ad un bersaglio, mentre schiva dei pugnali; il secondo fa invece riferimento ad un simbolo di benevolenza divina.

Lil Wayne, Childish Gambino e Lil Durk ospiti di Latto in 777!

La tracklist comprende tredici brani, dei quali svariate collaborazioni. Tra queste, spiccano sicuramente Sunshine con Childish Gambino e Lil Wayne, Bussdown con Kodack Black e Like A Thug con Lil Durk. In coda troviamo anche il remix di Big Energy, la cui versione originale staziona attualmente alla #14 della Billboard Hot 100.

La traccia diventerà disponibile lunedì prossimo ed è ancora avvolto nel mistero il nome dell’ospite: sappiamo solamente che si tratta di un’artista femminile e il web si è lanciato in varie ipotesi, mettendo sul piatto nomi del calibro di Doja Cat, Nicki Minaj e Megan.

777 include anche Soufside e Wheelie, il duetto con 21 Savage. Nell’album non ha invece trovato posto l’ottima The Biggest, con la quale la rapper aveva ufficializzato il cambio del proprio nome all’inizio dello scorso anno.

Stando alle intenzioni dell’artista, questo nuovo progetto ha l’obiettivo di dimostrare la sua maturità. Che Latto abbia stoffa da vendere è fuori discussione, mentre la sua versatilità deve ancora emergere pienamente.

In questi giorni, la rapper è stata impegnata in una serie di interviste che l’hanno portata anche alla radio di Funk Flex. Qui, si è esibita con il tradizionale freestyle sulle note di International Players Anthem degli UGK. Cliccate QUI per recuperare l’esibizione.

Attualmente, Alyssa è impegnata nel 777 Tour con il quale sta visitando le principali città americane con alcune date già sold out. Che sia pronta a sbarcare anche in Europa? Nell’attesa non vi resta che recuperare il suo nuovo album cliccando sul link che trovate di seguito… buon ascolto!