Covid Flow inaugura la nuova era discografica di Dreezy

Dreezy è tornata a calcare la scena musicale con il freestyle Covid Flow. L’inedito – disponibile solamente su Youtube – anticipa l’uscita del nuovo progetto della giovane rapper classe 1994.

Seandrea Sledge è attiva da diversi anni e si è da poco svincolata da un contratto discografico con la Interscope. La label le ha impedito di lanciare musica per molto tempo, ma – grazie ad una partnership con Empire – Dreezy è ora un’artista indipendente.

Dreezy stupisce con Covid Flow: guarda ora il video su Youtube!

Bankroll Got It firma il beat, sul quale la rapper dà prova di un’ottima tecnica. Dreezy non risparmia colpi per nessuno, rivolgendosi ai blog, agli ex e ai detrattori che in questi anni hanno diffuso false notizie su di lei. Tutto ciò non l’hai mai fermata, ma – anzi – spronata a dare sempre di più.

Stando alle sue dichiarazioni, questa canzone vuole intrattenere la fan base nell’attesa del primo singolo estratto dal nuovo disco. La traccia arriverà la prossima settimana e, per ora, non disponiamo di dettagli in merito.

Dreezy ha fatto il proprio debutto nel mainstream nel 2016 con No Hard Feelings. L’album aveva raccolto un buon riscontro da parte della critica anche se le vendite non erano state spettacolari. Tuttavia, due brani hanno ottenuto una certificazione su suolo americano: Body con Jeremih e Close To You.

Nel 2019, è arrivato il turno del tape Big Dreez, arricchito da collaborazioni con Kash Doll, Offset e Jacquees. Da allora si sono susseguite solamente apparizioni in canzoni altrui, tra le quali ricordiamo sicuramente Got Me con il roster della Dreamville Records.

Lo stile di Dreezy si è sempre contraddistinto per forti influenze r&b, ma freestyle come Covid Flow ci ricordano quanto brava sia con il rap. Che il brano ci dia un’idea della direzione presa dall’artista con questa nuovo disco? Nel mentre, non vi resta che recuperare il suo inedito su Youtube… buon ascolto!