maggio e Altea uniscono le forze per è diverso

Intervista a Maggio - Rapologia.it

Il rapper maggio torna sui nostri dispositivi con il singolo è diverso. Alla voce dell’artista KLEN SHEET si aggiunge quella di Altea (Thru Collected).

Il brano arriva a poco più di un mese dal brano collettivo SEI CON ME e a quasi un anno di distanza dall’album Nel Mentre (Lato A). è diverso ci fa conoscere l’artista sotto una veste sonora nuova, ma allo stesso tempo in continuità con quanto ascoltato fin qui.

Maggio collabora con Altea per è diverso

A quanto ci lascia sapere l’artista il brano nasce da sensazioni che hanno preso corpo nella primavera dello scorso anno:

“Questo brano, in cui parlo con me stesso,come spesso faccio nelle canzoni, è servito a ricordarmi qual è la direzione in cui voglio andare con la musica, perché mi piace scrivere e, di conseguenza,soprattutto quali sono le cose che realmente mi tengono a galla.”

maggio con è diverso prova a tenere il punto su ciò che davvero conta e si propone di trattare le cose di poco conto come tali, facendo finalmente ordine tra le une e le altre:

I progetti fatti mentre dormi
hanno vita corta
perciò abbonda
niente affonda
se capisci l’onda
se pulisci ora

Se Nel Mentre si chiude con un occhio che si (ri)apre solo le prossime uscite sapranno indicarci quali nuovi scenari si sono schiusi alla vista di maggio. Con è diverso l’artista potrebbe aver compiuto il primo passo per mostrarci il nuovo panorama che lo circonda.

Potete ascoltare è diverso di maggio su tutte le principali piattaforme di streaming. Ascoltala qui sotto: