Lamborghini Narcos: Diss Gacha in una collaborazione oltreoceano con Lil Gotit

Lamborghini Narcos diss gacha lil gotit

La nuova promessa torinese Diss Gacha è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno di una collaborazione oltreoceano con il rapper Lil Gotit. Fuori su tutte le piattaforme digitali a partire dal 17 marzo il singolo Lamborghini Narcos (GUNA/Columbia Records Italy/Sony Music Italy).

Il nuovo pezzo è prodotto, anche questa volta, dall’insuperabile produttore Sala che lo accompagna dall’Ep Ballas, uscito nel 2021.

Diss Cagha e Lil Gotit in Lamborghini Narcos, una collaborazione vincente?

Questo nuovo singolo è nato dalla collaborazione tra la nuova promessa del rap italiano e dall’artista di Atlanta classe 99. Lil Gotit, il cui nome deriva da Maja Gotit, un soprannome ispirato da lui avere tutto ha collaborato con Keed, Lil Uzi Vert, Gunna e Young Thug sfondando la scena americana. Diss Gacha dopo aver contattato su Instagram l’artista, è stato invitato nel suo studio ad Atlanta e insieme hanno realizzato il singolo.

Anche il video della canzone è stato girato nella Villa a Los Angeles, le cui riprese sono state dirette da Connor Films, noto videomaker dell’etichetta YSL di Young Thug (l’etichetta discografica fondata dal rapper statunitense nel 2010).

Lamborghini Narcos, esprime la personalità dell’artista e conferma l’utilizzo di uno slang diverso, riprendendo sonorità che richiamano la trap latino-americana e ancora una volta dimostra di saper cavalcare questo genere.

Prima di questa uscita Diss Gacha aveva pubblicato nel gennaio del 2022 il remix del singolo già edito, Ballas, in collaborazione con MamboLosco. Con questo pezzo l’artista è riuscito a superare per la prima volta la soglia di un milione di streaming.

Lamborghini Narcos è fuori, corri ad ascoltare il singolo!