Lazza porta in tour Sirio: scopri le date!

Lazza Uscito di galera testo

Dopo due anni di quasi completo fermo, la voglia di tornare a suonare live è tanta, ed ecco che Lazza, a poco meno di un mese dall’uscita di Sirio, il suo nuovo album fuori l’8 aprile, annuncia le date del tour che lo porteranno in giro quest’estate.

Scopri le date in cui vedere Lazza qui sotto.

Lazza in concerto con il Sirio Tour

“Stiamo tornando sul palco, quasi non ci credo. SIRIO LIVE TOUR”, con queste parole che lasciano trasparire una certa emozione, Lazza ha annunciato il suo ritorno live e sarà, ovviamente, con Sirio, il suo nuovo e attesissimo album.

Anticipato da Ouverture 3  e da un evento live e streaming in cui ha spoilerato alcune tracce del nuovo progetto, Sirio si preannuncia un grande disco da ascoltare non solo in cuffia, ma soprattutto live. Sappiamo poi quanto Lazza sia abile sul palco e quanta energia sia in grado di trasmettere, altro motivo validissimo per non perdersi una tappa del tour di Sirio.

Al momento le date annunciate sono quelle a seguire:

  • 11 giugno Mamamia Senigallia
  • 16 giugno Carroponte Milano
  • 21 giugno Rock In Roma Roma
  • 24 luglio Parco Gondar Gallipoli

Se non trovate la vostra città tra queste, però, non preoccupatevi, sono in continuo aggiornamento e siamo sicuri che prestissimo Lazza comunicherà le prossime. Rimanete connessi con noi e con il profilo Instagram di Lazza per scoprire tutte le novità legate al suo tour.

Quest’estate andrete quindi a vedere Lazza live? Se la risposta è affermativa, fateci sapere dove sui nostri social network!