Facce Vere è il nuovo singolo di Dani Faiv con Nayt!

Facce Vere Dani Faiv nayt

Anno Zero e Luna Nera sono stati i singoli che ci hanno introdotto a una nuova fase per la carriera di Dani Faiv che, dopo un periodo di pausa, prosegue oggi, 15 marzo, con Facce Vere, il nuovo brano in collaborazione con Nayt.

Il singolo si contrappone a Facce Finte, pezzo con Gianni Bismark contenuto in Scusate Se Esistiamo.

Dani Faiv e Nayt insieme in Facce Vere

Come prevedibile, sin dall’annuncio tramite Instagram con un post in cui Dani Faiv comunicava il featuring misterioso di Facce Vere, ovvero Nayt, l’hype per questo nuovo brano era salito alle stelle.

Questo è, infatti, il primo singolo collaborativo tra i due, che hanno in comune l’essersi sempre contraddistinti per una certa schiettezza e onestà nella propria musica e apparivano, dunque, ben assortiti per un brano che avrebbe rievocato, anche concettualmente, quello con Gianni Bismark citato sopra.

Facce Vere è un brano che si contraddistingue per il mood cupo, realizzato da Strage, e su cui i due artisti si alternano abilmente.

In merito al brano, Dani si è espresso con le seguenti parole: “Volevo parlare di verità in un mondo pieno di persone con il lifting e le doppie facce. Ci è rimasto solo lo sguardo per capire veramente chi abbiamo davanti. Il titolo è un gioco di parole che riprende il singolo “Facce Finte”, dove la stessa tematica veniva trattata presentando l’altra faccia della medaglia.”

Tanto Dani Faiv, quanto Nayt, rimangono nella loro zona di comfort senza però risultare banali e si mostrano essere una coppia molto affiatata in questo nuovo singolo.

Pronti ad ascoltare Facce Vere? La trovate al link qui sotto, oltre che in digitale e in radio!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Facce Vere di Dani Faiv e Nayt.