Latto e 21 Savage insieme nella virale Wheelie

Nelle scorse ore, Latto ha pubblicato Wheelie, un nuovo inedito in collaborazione con 21 Savage. Trattasi di un altro brano estratto dal prossimo album della rapper, in arrivo molto presto.

La rapper ne aveva condiviso una piccola anteprima su Tik Tok ad inizio febbraio e la stessa è diventata subito virale. Da qui la decisione di rendere disponibile la versione integrale con tanto di video.

Wheelie di Latto e 21 Savage è fuori ora!

Alla produzione troviamo Hollywood Cole, che in passato ha lavorato con Lil Wayne, NLE Choppa e Isaiah Rashad. Il risultato finale presenta una base trap che, pur essendo molto godibile ed orecchiabile, non brilla di certo per originalità.

Il titolo fa riferimento alla parola inglese per impennata e rimanda alle acrobazie che i due artisti sono soliti fare nella camera da letto. Non si può negare che l’accoppiata funzioni e, sicuramente, radio e social media verranno invase da questa traccia (cliccate QUI per il testo):

“Slap on my cat, bet this n***a met his match (Yeah)/Take his phone ‘fore I throw it back, n***a, this ain’t that (F**k)/Check in with me (Yeah), I love a sneaky link/He ain’t eat the p***y right if he ain’t had to change the sheets (Woo)”

Insieme al file audio, Latto ha pubblicato su Youtube il filmato ufficiale, che ha richiesto l’impiego di un budget molto alto. Colin Tilley si è occupato della direzione e le scene del video catturano i due rapper per le strade e i quartieri di Atlanta.

Come anticipato, Wheelie apparirà nel nuovo album della rapper, in uscita – probabilmente – il prossimo 18 marzo. Il progetto arriverà a due anni di distanza da Queen of da Souf, che aveva segnato il debutto di Latto per una major – la RCA Records.

Il disco includerà anche Big Energy, la bomba pop-rap che sta scalando le classifiche mondiali racimolando grandi numeri e diverse certificazioni. Attualmente, staziona alla #17 della Billboard Hot 100 e potrebbe sicuramente arrivare tra le prime posizioni della celebre chart.

Potete recuperare il videoclip di Wheelie cliccando sul link che trovate di seguito… buona visione!