Caos Live Festival 2022: prime date annunciate per Fabri Fibra

fabri fibra

Da poche ore è stato annunciato il nuovo album di Fabri Fibra, che sarà intitolato Caos, notizia a cui fa seguito anche quella relativa al tour intitolato Caos Live Festival 2022.

Caos Live Festival 2022: Fabri Fibra è pronto per il tour

Caos è il titolo del nuovo disco di Fabri Fibra, in uscita il prossimo 18 marzo. Le aspettative chiaramente sono altissime, così come la voglia dei fans di vedere di nuovo dal vivo il rapper di Senigallia, assente dai palchi dall’estate del 2018, quando con Le Vacanze Tour, promuoveva Fenomeno.

Ora sono state pubblicate le prime date, presso festival estivi, nell’ottica probabilmente di proseguire in autunno in altri locali (o palazzetti?) anche in città più popolose. Infatti queste date annunciate, si svolgono principalmente presso località turistiche.

Non sono ancora annunciate ufficialmente dall’artista ma sono state confermate da Friends&Partner così come da TicketOne. Il Caos Live Festival conta per ora 10 date, distribuite da nord a sud nel periodo compreso tra il 9 luglio ed il 3 agosto.

Non è neanche detto che il calendario sia definitivo: in questi periodi, sappiamo bene quanto in fretta le cose possano cambiare, per tanto, tenete sempre d’occhio i social di Fibra, perché potrebbero anche essere aggiunte date!

I biglietti saranno in vendita dalle ore 14 del 02/03/2022 attraverso i punti vendita convenzionali.

Affrettatevi, perché siamo sicuri che i biglietti per alcune di queste date voleranno via!

Dalla locandina di seguito, potete leggere le prossime date di Fabri Fibra, con il suo nuovo Caos Live Festival 2022. Voi avete già deciso a quale data andare?