BITM anticipa il nuovo album di Leikeli47

Nei giorni scorsi, Leikeli47 ha pubblicato BITM, il suo nuovo inedito. La traccia anticipa il prossimo disco della rapper newyorkese, in arrivo prossimamente.

La fan base dell’artista aveva già avuto un assaggio della canzone tempo fa, quando Leikeli47 ne aveva condiviso un’anteprima su Twitter. Tuttavia, la versione completa è uscita solamente nelle scorse ore unitamente all’annuncio dell’album.

Leikeli47 lancia BITM: ascoltala ora in streaming!

Il beat – opera di Michael Barney – incorpora elementi elettronici e dance e la vede rappare ben sei strofe, divise occasionalmente da un breve ritornello e da un bridge. Il titolo è acronimo di B*tch I’m The Man e le parole dell’artista ci restituiscono un senso di invincibilità (cliccate QUI per il testo completo):

“I did not skip any steps/I did not miss one time yet/My jump shot is f*****g wet/Mamba mentality set/I’m designing my own lane/Now b***h you go do the same/If you still don’t understand/Let me break it down again”

Insieme al file audio, l’artista ha pubblicato su Youtube il filmato ufficiale di BITM. Il risultato finale si presenta come molto semplice: un’alternanza di scene di quartieri della Grande Mela, esibizioni e stuoli di fan adoranti.

BITM comparirà in Shape Up, il nuovo sforzo discografico della rapper in uscita il 15 aprile. Il disco chiuderà la trilogia di album dedicati al tema della bellezza inaugurata nel 2017 con Wash&Set e proseguita nel 2018 con Acrylic. La tracklist del progetto comprende quattordici tracce, tra le quali ritroveremo anche Chitty Bang e Zoom.

Nata in Virginia, Leikeli47 è sempre riuscita a mischiare magistralmente la creatività della terra d’origine con l’attitude della metropoli – New York – che invece l’ha vista crescere. I suoi progetti si distinguono, infatti, per originalità nella scelta dei suoni e per una chiara visione artistica.

In attesa di Shape Up, non vi resta che recuperare BTIM cliccando dal link che trovate di seguito. Buona visione!