Storia è stata fatta: rivivi il video dell’Halftime Show del Super Bowl 2022

Halftime show super bowl 2022 video rap

L’Hip-Hop ha festeggiato le vette raggiunte negli ultimi decenni con uno show che rimarrà scritto nella storia: Dr Dre ha radunato i suoi protégé per un Halftime Show del Super Bowl 2022 che ha fatto rimanere a bocca aperta il mondo intero e che dovete recuperare nel video sottostante.

Dr Dre infiamma Los Angeles nell’Halftime Show 2022, disponibile il video

Con la pubblicazione del video ufficiale sul canale YouTube del NFL, la performance di ieri sera al Super Bowl 2022 durante il classico Halftime Show è una da rivivere negli anni a seguire.

D. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Eminem e Kendrick Lamar hanno portato la bandiera di un genere che dagli anni 80′ ad oggi si è tramutato, ingigantito e ampliato a dismisura. Caricandosi continuamente della grinta di una celebrazione e l’intensità di una ribellione.

L’Hip-Hop oggi è il genere che sta scrivendo e raccontando la storia.

Con una setlist composta da perle come California Love, Family Affair, Alright e Lose Yourself, questi 14 minuti di Halftime Show potrebbero essere tra i più preziosi che la televisione abbia mai avuto.

Non sono mancate le sorprese iniziando con la costruzione di un palco enorme e maestoso che ha ricostruito ogni momento che queste leggendarie canzoni hanno dipinto nel momento della loro uscita.

La comparsa di 50 Cent e Anderson .Paak hanno regalato ancora più oro alla già affollatissima line-up di leggende mostrandone il loro effetto farfalla nel corso degli anni. Dr. Dre è stato capace non solo di progettare di propria tasca una delle performance più cruciale della sua carriera ma anche di sintetizzare il suo gigantesco timbro nella storia della musica.

Uno spettacolo pieno di easter egg così da stimolarne il replay come l’accenno alla melodia di I Ain’t Mad At Cha e la stanza in cui Snoop ha iniziato a scrivere la storia nei primi anni 90′.

Uno degli aspetti fondamentali oltretutto è che quello che è accaduto ieri sera aprirà le porte ancora di più al genere, una missione che Dr. Dre in persona ha più volte ribadito di voler prendere parlando nelle scorse settimane del Super Bowl 2022.

W L’Hip-Hop.