I Piccoli Pezzi di Inferno messi in rima da Pessimo 17

Pessimo 17

Pessimo 17 nel suo nuovo singolo Piccoli Pezzi di Inferno è un fiume in piena, che sfoga il suo malessere grazie al solo uso delle parole.

Il brano è stato prodotto da Sick Budd, già noto per il sodalizio con Silent Bob, ed è il biglietto da visita perfetto per introdurvi all’ascolto dell’artista.

La claustrofobica verità di Pessimo 17

Pessimo 17 è una promessa per il futuro, un talento cristallino destinato inevitabilmente a far parlare di sé.

Il giovane rapper della bassa comasca ci propone un rap cupo e claustrofobico, che descrive bene la vita di provincia e la approfondisce con storie personali vissute in prima o in terza persona che disarmano chi ne fruisce, inevitabilmente attratto da un vocabolario tagliente complementare ad una delivery matura, che funge da storytelling anche senza la pretesa di esserlo.

Piccoli Pezzi di Inferno è un vero e proprio must per tutti coloro che apprezzano il rap fatto bene, dove la voglia di rivalsa è più forte di qualsiasi numero; ogni riferimento a fatti e persone non è per nulla casuale, proprio come i concetti espressi che sono popolati da una visione cinica e lucidamente folle del posto in cui vive e che viene raccontato senza alcun filtro con barre di impatto, poetiche a tratti.

Pessimo 17 sembra sapere bene che direzione intraprendere, ben lontano dalla fisionomia del rapper fatto a tavolino per piacere.

La strada da percorrere è ancora lunga ed i margini di crescita sono importanti. Non c’è nemmeno da pensare al timore del percorso: “se sai esattamente cosa stai facendo è perchè non sono errori, sono scelte“.

Puoi ascoltare Piccoli Pezzi di Inferno di Pessimo 17 qui: