Nicki Minaj e Lil Baby fanno il bis con Bussin

Bussin segna la seconda collaborazione tra Nicki Minaj e Lil Baby. La traccia arriva ad una sola settimana di distanza da Do We Have a Problem e la rapper ce ne aveva dato un assaggio in coda al video di quest’ultima.

Stando alle dichiarazioni dell’artista, sarà la fan base a decidere quale dei due duetti comparirà nel suo quinto album, in arrivo nei prossimi mesi.

Bussin di Nicki Minaj e Lil Baby è fuori ora: ascoltala in streaming!

Bussin segue le orme trap del primo singolo e – a tratti – ci ricorda il sound di FEFE. Il beat è opera di un paio di produttori non molto famosi: Dj Tizz e Swaggyono dei quali quest’ultimo, in particolare, ha avuto modo di lavorare anche con Freddie Gibbs.

Il titolo rimanda ad un termine dello slang americano relativo a qualcosa di veramente pazzesco. La canzone si compone di tre strofe, all’interno delle quali i due artisti si alternano scambiandosi barre a raffica (cliccate QUI per il testo completo):

“I’m tryin’ to ball, I just copped me some hoops/Blonde on my inches, brown on the roots/Candy apple sticky, red bag, not the fruit/Copped me them cute double C’s on my boots/I’ma lil busy, go shop until I finish/(Send me with an AMEX, I don’t need a limit)”

Come raccontato di recente da Onika, Bussin è stata la prima canzone con Baby ad essere registrata. Inizialmente, i due non erano soddisfatti del risultato al punto da procedere con la creazione di un secondo brano: quello che sarebbe diventato Do We Have A Problem. Tuttavia, in un secondo momento la traccia ha iniziato a piacere e hanno perciò deciso di pubblicarla.

Una di queste due bombe trap sarà inclusa nel nuovo album di Nicki Minaj, che – per ora – rimane senza titolo. Durante un’intervista con James Corden, la rapper ha confermato di volerlo pubblicare prima dell’estate:

“So che uscirà presto e prima di quanto sia mai stato. So che arriverà quest’anno e sarà fuori prima del periodo estivo.”

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare Bussin dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!