Diet Coke segna il ritorno di Pusha T e Kanye West

Pusha T

L’attesa è finalmente finita: Diet Coke di Pusha T e Kanye West è da poco sbarcata su tutte le piattaforme di streaming. La traccia ci dà un primo assaggio dell’attesissimo sequel di Daytona, in lavorazione oramai da anni.

Le notizie attorno al comeback di King Push si erano infittite nelle scorse settimane. Grazie, infatti, ad un’anteprima del brano riprodotta durante la Paris Fashion Week e alle indiscrezioni del manager, l’attesa si era fatta spasmodica.

Pusha T omaggia Craig Mack nel video di Diet Coke con Kanye West

Alla produzione troviamo Kanye e 88-keys, già autore di molti brani contenuti in Donda.

Il ritornello è emblematico e rappresentativo del messaggio che Pusha vuole veicolare. L’artista non è qui per pubblicare musica annacquata: il rapper ha, infatti, tirato fuori le ricette del maestro per regalare ai fan materiale di prima qualità.

Naturalmente, i riferimenti al cucinare, alla coke e alla tempesta di neve rimandano anche a tutt’altro mondo facente parte dell’estetica di King Push dagli esordi…

“Imaginary players ain’t been coached right/Master recipes under stove lights/The number on this jersey is the quote price/You ordered Diet Coke, that’s a joke, right?/Everybody get it off the boat, right?/But only I can really have a snow fight”

Nelle due strofe, Pusha T celebra poi il lusso guadagnatosi grazie ai propri affari proclamando sé stesso e il collega i migliori (cliccate QUI per il testo completo):

“Wish me luck, see green like Don Bishop/The ones you trust don’t change like them jeans you tuck/As far as I’m concerned, who’s the best? Me and Yezos/Wash, then dry, said, “Give me all of mine in pesos”/Add it up/Your bitches in them pictures but they laser taggin’ us”

Insieme al file audio, Pusha T rilascerà nel pomeriggio il filmato ufficiale della canzone.

Da un’anteprima condivisa ieri, si capisce che le riprese in bianco e nero richiamano la clip di Flava In Ya Ear Remix, singolo di debutto del compianto Craig Mack. Nel video compare anche Julia Fox, che – in una recente intervista – aveva spoilerato la propria presenza nel nuovo cortometraggio dei due artisti.

Non disponiamo di molti dettagli sul nuovo disco di Pusha se non che – stando alle sue dichiarazioni – sarà il ca**o di album dell’anno. Vista l’uscita a sorpresa del lead single, non è da escludere che l’intero progetto possa materializzarsi dal nulla nel giro di poche settimane, se non giorni.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare Diet Coke cliccando il link di Spotify che trovate di seguito… buona visione!