Nicki Minaj arruola Lil Baby per Do We Have A Problem

Do We Have A Problem è il nuovo singolo di Nicki Minaj. L’inedito vede la partecipazione di Lil Baby e fa da apripista alla quinta era discografica della rapper newyorkese.

Queen, l’ultimo disco di Onika, è uscito nel 2018, mentre lo scorso anno ha pubblicato per la prima volta in streaming il suo celebre mixtape Beam Me Up Scotty. Alla versione originale del progetto erano stati aggiunti alcuni inediti come Fractions e Seeing Green con Drake e Weezy.

Nicki Minaj e Lil Baby insieme nel banger Do We Have a Problem

Di recente, l’attesa per nuova musica da parte della regina del rap si era fatta davvero spasmodica. Le aspettative della fan base sono poi state soddisfatte quando, la scorsa settimana, Nicki Minaj si è servita dei social per annunciare la release.

Alla produzione di questo banger dalle tinte trap troviamo Tate Kobang e Papi Yerr, già collaboratori di T-Pain e Denzel Curry. Nicki e Lil Baby si alternano al microfono e la prima si cimenta anche in diversi cambi di flow (cliccate QUI per il testo completo):

“Hold up shorty, hold up bitch, please don’t touch me/Look at my fit, look at my ankle, look at my wrist/This one a pack, this one a brick/That one an opp, that one a lick/This one for Pop, this one for Juice/I am the one, bitch, you a deuce (Brr)”

Insieme al file audio, Nicki ha pubblicato su Youtube il video ufficiale del brano, dal taglio cinematrografico. Il filmato vede la rapper vestire i panni di un agente federale in un mini-cortometraggio d’azione al fianco di Joseph Sikora e Cory Hardrict. Il primo nome non ha bisogno di presentazioni, mentre il secondo è apparso in blockbuster come Grand Torino, American Sniper e All Eyez On Me. Preparatevi a numerosi colpi di scena e alla preview di un’altro duetto con Lil Baby in chiusura della clip.

Nei giorni scorsi, Onika ha concesso numerose interviste a stazioni radio della scena americana. Queste le hanno dato modo di condividere qualche dettaglio sul suo prossimo album nonché sugli altri progetti in cantiere.

Il disco arriverà quest’anno e introdurrà un altro alter ego dell’artista, che apparirà al fianco dell’amato Roman Zolanski. Il progetto è per ora senza titolo, ma Nicki ha confessato di star valutando il nome Pink Friday 2.0: il mood con il quale lo ha registrato, infatti, le ha ricordato la spensieratezza del suo debutto.

Oltre a ciò, sta ultimando il documentario che porterà la fan base dietro le quinte della sua vita professionale e privata. Infine, la rapper starebbe preparando un tour nonché un progetto cinematografico con 50 Cent: nulla a che vedere con Power, ma qualcosa che finirà sul grande schermo.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare la clip di Do We Have A Problem di Nicki Minaj e Lil Baby cliccando il link che trovate di seguito… buona visione!