50 Cent conferma che il suo prossimo album sarà l’ultimo

50 Cent

Il leggendario 50 Cent ha dato una triste notizia a tutti i suoi numerosi fan intorno al mondo: ha infatti recentemente confermato che il suo prossimo album sarà il suo ultimo long play.

Il prossimo album di 50 Cent sarà l’ultimo

In un’intervista rilasciata pochi giorni fa per promuovere una delle sue numerose serie TV, Curtis Jackson, in arte 50 Cent, ha confermato la triste notizia.

La domanda della giornalista era inevitabile considerato il post del rapper pubblicato a dicembre in cui anticipava il suo ritiro dalla scena musicale scrivendo che il suo prossimo album “potrebbe essere” il suo ultimo.

Ora purtroppo la notizia è stata accertata dal diretto interessato, il quale ha dichiarato di voler dare più spazio alla sua carriera da produttore di serie tv, attore e regista, che è ciò che ora gli riesce meglio.

Tuttavia il leggendario MC ha detto che il suo ritiro dalla scena musicale non sarà definitivo, bensì non realizzerà più interi album, però continuerà a pubblicare singoli sporadici appartenenti alle colonne sonore delle sue serie TV.

Una formula non nuova a 50, che recentemente ha rilasciato il nuovo singolo Money, Power, Respect con Jeremih e Lil Durk che funge da tema principale della nuova serie. Questa è una formula che ha adottato da molto tempo e, a quanto pare, funziona.

Possiamo sperare in un ripensamento da parte di 50 in futuro, ma la possibilità sembra molto remota. Perciò ci godremo i nuovi singoli, i suoi prodotti cinematografici e televisivi e soprattutto attenderemo il nuovo album con un po’ di ansia.

La domanda adesso è: il successore di Animal Ambition (risalente ormai al 2014) sarà il tanto atteso quanto mitologico Street King Immortal o un concept totalmente nuovo?

Non ci resta che aspettare per scoprirlo, nel frattempo vi lasciamo qui il servizio di Hot97 sull’annuncio di 50 Cent sul suo parziale ritiro dal rap game.