Tu M’as Compris: la connessione internazionale tra Madame e Hatik

Tu m’as Compris: la connessione Italia-Francia che vede coinvolta Madame con il noto rapper e attore Hatik.

Il brano, remix della hit Tu mi hai capito in collaborazione con Sfera Ebbasta, è il primo estratto del prossimo EP di Madame in uscita quest’anno.

Tu M’as Compris: il primo estratto del nuovo EP di Madame con la collaborazione di Hatik

Dopo il successo riscosso in Italia, Madame sembra voler puntare anche il mercato francese.

Il nuovo singolo della giovane vede la collaborazione di uno degli artisti francesi più in voga degli ultimi anni: Hatik. Il rapper, fuori da poco con il singolo Flammese e reduce dallo strepitoso successo raccolto con l’album solista Vague à l’ame, rappresenta una connessione importante per aprire al panorama mainstream d’oltralpe i fiori all’occhiello della scena nostrana, sempre più contaminata e vogliosa di ampliare la platea di ascoltatori.

La collaborazione nasce dalla recente partnership instaurata tra Sugar Music e Capitol Music France, con l’obbiettivo di esportare la musica di Madame oltre i confini nazionali e valorizzare quindi il marchio di fabbrica italiano all’estero

Una presa di posizione netta che conferma la sempre più frequente connessione Italia-Francia soprattutto nell’ambiente hip hop. Una chicca che presenta al meglio il nuovo progetto interamente scritto in francese della giovane classe 2002.

Buon ascolto!