Paky si presenta nel 2022 con Blauer

pack blauer

Dopo mesi di silenzio in cui l’artista di Rozzano non si è fatto sentire sui social, lo scorso dicembre a sorpresa aveva fatto uscire Bronx Freestyle sull’instrumental di No Flockin di Kodak Black, lo storico pezzo con cui il rapper americano riuscì a farsi notare dai big della scena. Alla fine del breve videoclip girato, Paky aveva preannunciato di tornare presto con nuova musica e di rilasciare entro il 2022 il suo primo disco ufficiale sotto Universal: con giusto un giorno di preavviso, ha pubblicato oggi Blauer, il primo estratto del nuovo progetto.

Paky con Blauer ci fa capire che il disco non è lontano

Il beat prodotto da Drillionaire e Kermit serve a far capire alla perfezione l’idea di quanta fame abbia il rapper di Rozzi, il quale, all’interno di questo singolo, cerca di esprimere dei concetti che riguardano lo “street code” in maniera diretta, senza fare giri di parole.

Chiedo scusa se non uso Internet
Un vero ghetto boy non sta su Internet
Faccio le storie in strada, non su Insta
C’ho le buste dentro al Blauer

Insieme al singolo, su YouTube è uscito anche il videoclip girato da Leon Vende.

Il filmato ti fa entrare perfettamente nei temi trattati nella canzone, facendo potenzialmente capire che Paky racconta ciò che vive in maniere nuda e cruda, senza troppi mezzi termini.

Già lo aveva fatto intuire nei mesi precedenti nel singolo Extendo di Lele Blade, dove aveva risposto in maniera diretta al dissing proveniente dai ragazzi della Seven 7oo.

Dopo mesi di attesa e inattività Paky ha pubblicato, quindi, Blauer, il suo nuovo singolo che va ad anticipare il primo disco ufficiale di quest’anno.

Noi vi lasciamo il link Spotify qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate.

Buon ascolto!