Steven Victor e Pusha T aggiornano tutti sui nuovi progetti in arrivo

Pare proprio che il 2022 sarà un anno prolifico per la scena Hip-Hop: Steven Victor e Pusha T hanno aggiornato Complex in questi giorni per annunciare l’arrivo del prossimo progetto di Push, Donda 2 e molto altro…

Pusha T sta per tornare, Donda 2 sta per arrivare e NIGO ritorna dopo decadi con nuova musica

Questa settimana della moda a Parigi è stata circondata da un aura particolare. NIGO, designer e DJ Giapponese (figura chiave nella rappresentazione estetica e artistica di nomi come Pharrell Williams, Clipse, Kanye West etc…) ha assistito alla sua prima sfilata in veste di artistic director per Kenzo preparando non solo gli occhi ma anche le orecchie del pubblico a qualcosa di grosso.

Come dichiarato da Steven Victor, NIGO e lui sono stati in contatto moltissimo negli ultimi mesi architettando un ritorno del creativo giapponese anche nella musica. La sua compilation dal titolo I Know NIGO arriverà il prossimo 25 Marzo e conterrà nomi come Pusha T, Kid Cudi, Pharrell, A$AP Rocky, Lil Uzi e altri. La sfilata è stata avvolta da tutta questa nuova musica in arrivo, di seguito potete ascoltare qualche anteprima.

Lil Uzi Vert x AXL

Kid Cudi – Want It Bad (prod. By The Neptunes)

Pusha T

Quest’ultima anteprima di Pusha è particolarmente profetica considerando che proprio durante la conversazione con Steven Victor, l’MC in persona è intervenuto per avvisarci di qualcosa di grosso in arrivo.

The mothef*cking album of the year is coming

Dopo l’avviso che suona più come una minaccia per i suoi colleghi, Pusha ha proseguito col descrivere questa nuova era in arrivo per il re del coke rap.

Questa era di Pusha è probabilmente la più rilassata e competitiva. Prendo la scena molto alla leggera perchè so di essere diverso. Nessuno può competere con me nello street rap. Semplicemente non è possibile. Voglio solo che comprendano le mie origini e quando si tratta delle mie origini, nessuno può fottere con me su quello. Così ora prendo tutto alla leggere e cerco solo di essere grandioso. Non mi avete visto fare niente in questi ultimi due anni se non abbracciare mio figlio e costruire case. Volevo solo che il mondo vedesse mio figlio. E’ così bello. Volevo solo inserire queste visioni nel mondo per 19 buoni mesi, ora è tempo di tornare.

L’eccitazione di Pusha T è evidente e unita alle informazioni condivise sui suoi social in questi giorni, stiamo sicuramente per assistere a qualcosa di speciale.

Victor ha poi rivelato che in un brano di ASAP Rocky nel tape di NIGO sarà presente anche Tyler, The Creator, una ricongiunzione che i fan aspettavano da tempo.

Anche Kanye West era presente allo show di Kenzo e per l’occasione Steven Victor ha rivelato che Donda 2 arriverà prima di quanto possiamo immaginare.

Insomma, tra il carichissimo I know NIGO, il nuovo album di Pusha T e DONDA 2, sembra che questo 2022 sarà un anno da ricordare.

Stay Tuned.