Berner pubblica la versione deluxe di Gotti con un nuovo video musicale

Big Berner

Gotti è stato uno degli album rivelazione del 2021, una piacevole sorpresa che ha ricevuto una versione deluxe da parte del rapper Berner proprio questa settimana.

Berner rilascia Gotti deluxe

Per iniziare il 2022 al meglio, Berner ha deciso di aggiungere due tracce al suo album più recente, il cui titolo è ispirato al gangster John Gotti, che troviamo in primo piano sulla cover dell’album e che ha anche degli interludi parlati all’interno del progetto.

I due nuovi brani riprendono a pieno il sound e la vibe della versione standard dell’album, portano anche linfa nuova, contando che uno dei due vede il featuring di Lil Durk.

Proprio sotto l’aspetto featuring quest’album può vantare collaborazioni di alto calibro, come esponenti dei Griselda, parte dei The Lox, l’amico Wiz Khalifa, ma soprattutto Nas, Jadakiss e Rick Ross nella stessa traccia intitolata Too Many Goats (non a caso), una delle highlights dell’album.

Insieme alla deluxe, Berner ha rilasciato un nuovo video musicale della canzone 1st 48 in collaborazione con Cozmo.

http://https://www.youtube.com/watch?v=Jz5jwwwESq0

Se vi siete persi questa piccola gemma pubblicata online verso la fine dello scorso anno, vi lasciamo qui di seguito il link Spotify, così da recuperare un progetto che merita davvero tanto.

Buon ascolto!