Medellin, il nuovo singolo del rapper italo-albanese Daxter

Daxter Medellin

Medellin è il nuovo singolo del rapper emergente italo albanese Daxter, fuori oggi 21 gennaio su tutte le piattaforme digitali.

Il video ufficiale prodotto da Daniele Barrhout sarà disponibile dalle 14 su YouTube.

Medellin, il nuovo singolo di Daxter dalle sonorità drill

Daxter, aka Eraldo Cekrezi, è un rapper classe 98 italo-albanese, arrivato all’età di due anni a Foligno, dove è cresciuto prima di trasferirsi a Milano. Da adolescente inizia ad appassionarsi al rap e si fa notare partecipando a diverse battle di freestyle, nella quale dimostra di avere numerose qualità tecniche.

Nel 2018 apre la sua strada al rap con la prima traccia ufficiale, Diamante, e nel 2020 pubblica la traccia collettiva Dio perdonami, insieme a Shaka Muni, Il Ghost, Korbe, Capozanarky e Nettuno.

Nel 2021 continua questo filone con altri quattro singoli che vedono protagonisti anche gli artisti Maruego e Il Ghost, uno degli artisti più interessanti del momento, nei singoli Vllakho e Benz, Aubemayang (Europol rmx) e La La La.

Dopo i buoni risultati ottenuti grazie a questi ultimi brani, Daxter apre il 2022 con Medellin, un pezzo drill che rispecchia alcuni tratti del suo stile real.

Medellin per me è una traccia introspettiva perché viene fuori il sentimento di appartenenza alle mie origini e rappo in un modo molto aggressivo per trasmettere la mia fame e la mia voglia di rivalsa“.

L’artista infatti in questo brano ci descrive la propria vita e racconta di situazioni vissute in prima persona. Il linguaggio di strada e il flow urlato ci mostrano le mille sfumature della sua vita, con l’obiettivo di lanciare un messaggio chiaro all’ascoltatore.

Vi consigliamo di avvicinarvi a questo nuovo mondo e di dare almeno una possibilità a Daxter. L’unione di queste due culture potrebbe sorprendervi positivamente, ma intanto vi lasciamo il tempo di recuperare Medellin e i suoi brani precedenti.

Buon ascolto!