Dr Dre convoca tutti nel trailer The Call per il Super Bowl 22

Superbowl Halftime Show dr dre eminem

I motori si stanno riscaldando: Eminem, Kendrick Lamar, Snoop Dogg e Mary J Blige si preparano a rispondere alla chiamata di Dr Dre nel trailer per il Super Bowl 22 dal titolo The Call.

The Call è il gigantesco trailer per il Super Bowl 22 con Dr Dre, Eminem, Snoop Dogg, Kendrick Lamar e Mary J Blige

In quanti lo vedranno? Difficile prevederlo, il prossimo spettacolo del Halftime del Super Bowl 22 prevede di intrattenere più di una generazione. Al centro di tutto Dr. Dre, uno dei produttori e artisti più grande di tutti i tempi. La sua longeva carriera ha plasmato gli anni 80 con gli N.W.A., fatto esplodere i 90 con The Chronic, Snoop Dogg e tutta la Death Row Records prendendosi successivamente i primi tre decenni dei 2000 con nomi come Eminem, 50 Cent, Kendrick Lamar e Anderson .Paak.

Insomma un evento quello della performance del prossimo 13 Febbraio che nessun fan della cultura Hip-Hop può perdersi. Quali e quante canzoni verranno scelte ovviamente è ancora un mistero ma le parole di Dre e Snoop delle scorse settimane parlano chiaro, tutto questo è per l’Hip-Hop grazie all’Hip-Hop.

La presenza di Jay-Z e della sua Roc Nation ha giocato un ruolo fondamentale nella scelta di questi 5 giganti dato che Jigga controlla tutto ciò che riguarda la parte entertaiment del Halftime.

Si parla già di una delle più grandi performance di tutti i tempi e considerando che l’ultima volta che Dr. Dre ha toccato un grande palco ci ha regalato questo, siamo sicuri che questo Super Bowl 22 non sarà una delusione:

Oggi iniziano le danze con il trailer The Call diretto dal leggendario F. Gary Gray (Friday, The Italian Job, Straight Outta Compton).

Un video di ben tre minuti in cui ognuno dei quattro artisti esce dalla sua vita di tutti i giorni perché convocato da Dr. Dre in persona per questa iconica performance.

Eminem in studio che combatte con il suo leggendario alter ego, Snoop Dogg nella sua Cadillac, Mary J Blige regina di New York e Kendrick Lamar chiuso nel suo mondo da ormai quattro anni intento a reinventarsi flow e rime nuove.

Tutti si riuniranno per Dr Dre il prossimo 13 febbraio e darci quella che si spera sarà una performance di cui parleremo negli anni a venire: vi lasciamo di seguito il trailer ufficiale dell’Halftime Show del Super Bowl LVI pubblicato dalla Pepsi.

https://www.youtube.com/watch?v=h3NhX6-5mO0