Kendrick Lamar produrrà un film assieme ai creatori di South Park

Kendrick Lamar

Neanche stavolta abbiamo la tanto attesa notizia di un nuovo album di Kendrick Lamar, però si può dire che stia lavorando ad un nuovo progetto diversificando i suoi campi di interesse.

Proprio alcuni giorni fa king Kendrick ha annunciato di essere entrato a far parte nel team di produzione di una nuova commedia americana con la sua etichetta pg-lang in partnership con la Paramount Pictures.

Kendrick Lamar e la sua pg-lang produrranno un nuovo film

Tra i produttori del lungometraggio figurano anche Matt Stone e Trey Parker, creatori della serie animata South Park, all’interno della quale lo stesso K.Dot è stato citato più volte. Il film però non sarà un cartone animato ma un live-action di genere comico.

Non si sa molto altro del film ma, durante l’annuncio ufficiale del progetto da parte della Paramount, è stata svelata la sinossi che racconta di «un giovane uomo nero che lavora alle rievocazioni dello schiavismo di un museo di storia e che scopre che un suo antenato era di proprietà da quelli della sua fidanzata bianca».

Inoltre la storia è stata descritta come capace di mostrare «come il passato e il presente possano incontrarsi» e, in merito ai nuovi produttori del progetto, il CEO di Paramount ha dichiarato:

«Non vediamo l’ora di dare inizio alla prima collaborazione cinematografica tra questi creativi e visionari, galvanizzeremo il pubblico di tutto il mondo con una storia potente»

Il film è già in pre-produzione e, con l’imminente inizio delle riprese, ci resta da capire se Kendrick figurerà anche come attore nella pellicola dopo il suo incredibile cameo nella serie Power di 50 Cent, in cui ha potuto dimostrare le sue grandi doti attoriali.

In ogni caso non vediamo l’ora di vedere il progetto finito che dovrebbe essere rilasciato a cavallo tra quest’anno e il prossimo e, chissà, magari questo sarà veramente l’anno di Kendrick Lamar.