AZ rilascia il brano Motorola Era con 2 Chainz

Doe or Die 2 AZ

Il ritorno del leggendario AZ è stato firmato nel 2021, ma il rapper non accenna a rallentare e adesso unisce le forze con 2 Chainz per il nuovo singolo Motorola Era.

AZ e 2 Chainz sono nostalgici in Motorola Era

Questo brano che prende il suo nome dai vecchi telefoni Motorola, ovvero i primi cellulari di fine anni 90 di dimensioni esagerate, funge da primo singolo per il nuovo progetto di AZ.

In realtà l’affiliato di Nas e della sua The Firm non pubblicherà un nuovo album, ma una deluxe dell’acclamato Do Or Die 2, sequel del primo classico di debutto del rapper risalente al 1995.

Do Or Die 2 ha segnato il ritorno dell’MC nel 2021 e ha riscontrato un buon successo: ora AZ è pronto a rilasciare la versione deluxe in data 28 gennaio 2022.

Oltre la data di uscita non si sa altro, la quantità di nuovi brani e la tracklist in sé è ancora ignota, ma se le tracce della versione standard con ospiti del calibro di Rick Ross e T-Pain tra i tanti e questo nuovo featuring di 2 Chainz, possono essere un segno direi che dobbiamo aspettarci anche stavolta roba di alta qualità.

Il nuovo brano, oltre a vantare la collaborazione di Toni, è anche stato prodotto dal grande producer Statik Selektah.

Questi sono tutti segnali del grande ritorno di uno dei pilastri della old school e ora, in attesa della deluxe di Do Or Die 2 e dei suoi prossimi progetti, ascoltiamo in loop Motorola Era!