Lanz Khan e Sick Budd inaugurano il loro 2022 con Loto Blu

lanz khan sick budd

Lanz Khan torna in questo 2022 con Loto Blu, il primo singolo estratto dal prossimo disco, prodotto interamente da Sick Budd.

Loto Blu: fuori il primo singolo estratto da Jack Di Fiori, il nuovo album di Lanz Khan e Sick Budd

Il prossimo progetto di Lanz Khan sarà intitolato Jack di Fiori e sarà prodotto interamente da Sick Budd. La notizia bomba è stata comunicata ufficialmente solo pochi giorni fa, anche se seguendo i post sui social, si poteva presagire un lavoro collaborativo tra i due.

L’annuncio del disco (del quale però non sappiamo ancora la data di release) è coincisa con l’annuncio del primo singolo, appunto Loto Blu.

Il flow preciso e tagliente di Lanz Khan si sposa perfettamente con il beat steso magistralmente da Sick Budd, del quale ci siamo innamorati attraverso il disco Piove Ancora, con Silent Bob.

L’accoppiata è tanto inedita quanto efficace. Stando alle parole di Lanz Khan, sembra quasi che la loro collaborazione sia nata quasi per caso:

Questo brano è il primo tassello del viaggio che qualche tempo fa, quasi per caso, io e @sickbudd_bullz abbiamo deciso di intraprendere assieme. Ne è venuto fuori un disco. Anzi, più che un disco, un vero e proprio mondo colorato a sé stante. Oggi si staccano biglietti di sola andata. #JACKDIFIORI♣️ is coming

Le aspettative sono altissime: il 2021 è stato un ottimo anno per entrambi gli interpreti di questo nuovo progetto. Lanz Khan ha pubblicato a inizio anno l’ottimo Collana di Perle, mentre lo ha chiuso con Inganni, una traccia speciale, una chicca prodotta da DJ Dropsy ripercorrendo un fatto di cronaca di 30 anni fa. Sick Budd invece è reduce dalle ottime produzioni per Piove Ancora di Silent Bob, di cui è di fatto il producer ufficiale.

Se come noi siete in trepidante attesa dell’album Jack di Fiori di Lanz Khan e Sick Budd, potete avere il primo assaggio ascoltando Loto Blu dal link sottostante!

Buon ascolto!