30 Gocce per immergerci nel nuovo singolo di Leslie

Leslie

Anno nuovo…nuovi progetti in arrivo per Leslie che, dopo un 2021 in cui ha rilasciato i brani Cosa Voglio, Invisibile e Spine, chiude oggi questo cerchio di inediti con un ultimo pezzo: 30 Gocce.

Perché abbiamo detto ultimo? Continua a leggerlo per scoprirlo.

Con 30 Gocce si apre un nuovo capitolo per Leslie?

Diciamolo, aspettiamo da anni un primo disco ufficiale di Leslie e, ora, sembra che questo desiderio sia sempre più vicino dall’avverarsi.

La rapper, oltre ad essere nelle nostre previsioni in arrivo con un progetto più corposo per questo 2022, ne abbiamo parlato QUI, ha lasciato intendere con l’annuncio di 30 Gocce che questo sarebbe andato a chiudere un cerchio: “30 GOCCE FUORI OVUNQUE A MEZZANOTTE…Questo è l’ultimo pezzo del puzzle”. Chiaro è, dunque, che qualcosa sta per succedere.

Ma torniamo al singolo in uscita oggi, 30 Gocce. Il brano ricorda per molti versi i primi pezzi di Leslie, tormentati e caratterizzati quasi da un flusso di coscienza, ma con un’innovazione che rende il pezzo stilisticamente più simile ai singoli rilasciati di recente. Il brano ci piace soprattutto perché, ancora una volta, Leslie è riuscita a farci immedesimare in situazioni molto poco perfette e idilliache, ma estremamente vicine alla realtà.

Una realtà dove possiamo toccare con mano frustrazione e cedimento, il cui culmine lo ritroviamo nelle barre qui sotto:

E scusa se non ce l’ho fatta
ti giuro ce l’ho messa tutta
è tardi sono tutta fatta
madò che schifo la vita da adulta
ti chiedi perché sono giù

Il singolo è, come Spine e Invisibile, prodotto da The Ceasars. Esteticamente, poi, il blu risulta essere ancora una volta il colore predominante. Questi due elementi, rendono gli ultimi inediti coesi e collegati artisticamente tra loro a 360 gradi.

In attesa di scoprire cosa Leslie sta preparando per il suo pubblico, corri ad ascoltare 30 Gocce al link qui sotto.